Estate avellinese: arrivano De Martino, Izzo e Paolantoni

Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni animeranno l’estate avellinese. I dettagli dell’evento sono pochi ma la data è blindata. Tutte le novità.

(Entra nel gruppo Whatsapp. Riceverai le segnalazioni, le idee e le vittorie ottenute da noi cittadini. Ti aspetto!).

Che Coppia noi 3: la tournée napoletana

Andrà in scena ad Avellino lo spettacolo “Che Coppia noi 3“. Oltre ai tre volti noti napoletani ci sarà anche il regista Mario Porfito.

A darne notizia è stato direttamente lo show man e ballerino, Stefano De Martino. Con un post su Facebook e una storia su Instagram, l’ex marito di Belen Rodriguez ha annunciato la tournée estiva che ad agosto toccherà sedici città.

Che coppia noi 3: di cosa parla?

Che coppia noi 3 nasce dal forte legame che c’è tra i tre napoletani che da anni collaborano sui set di spettacoli teatrali e televisivi.

Il portale lagazzettadellospettacolo.it ha spiegato il ruolo dei tre artisti durante lo spettacolo:

«Stefano De Martino può essere identificato come un “cantastorie” che cerca di tenere a bada gli esuberanti compagni di scena, Biagio Izzo spinge la sua comicità nella leggerezza di grassa risata che ci ha insegnato a vivere in questi anni, Paolantoni in scena porta quello che sono i personaggi, che dovrebbero essere di una espressione teatrale alta, ma che trasformano Dio e il Principe Azzurro delle favole, in una occasione per farsi quattro risate sui qui-pro-quo».

Quando saranno ad Avellino?

Le tappe saranno tutte nel centrosud, con ben otto serate solo in Campania. Ad Avellino toccherà la penultima data di agosto.

Il trio sarà nel capoluogo infatti il prossimo 27 agosto. Non sono noti ancora il luogo e l’orario dello spettacolo.

de martino, izzo e paolantoni ad Avellino
La storia di Stefano De Martino sulla tournée ad Avellino.

Gratuito o a pagamento?

La locandina sponsorizzata da De Martino, invita i fan a visitare il sito Go2.it per info e prevendite.

Non tutte le date però sono ancora state caricate sul portale e non c’è nemmeno quella di Avellino.

Il motivo? O l’evento sarà aperto al pubblico e senza biglietto, oppure si aspetta la presentazione del cartellone estivo avellinese che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni da parte dell’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *